Best of Week End ...I nostri piccoli, ma GRANDI piloti si sono dati battaglia, come al solito, in attesa di qualche altro giovane che abbia il piacere di correre insieme a loro in questa entusiasmante disciplina...Federazione Motociclistica Italiana Marco Troiano. Allenamento dopo allenamento crescono, ottenendo nelle varie competizioni eccellenti risultati. Siamo fieri di voi per l'amore, la tenacia e la passione che vi contraddistinguono. Onore al merito ai nostri due futuri campioni che hanno impressionato TUTTI per la loro velocità...! Bravi e grazie ragazzi, siete due grandi promesse per il futuro. 

Il Campionato Italiano si è concluso a Ravenna con una strepitosa Vittoria, questo a dimostrazione del fatto che quando si corre in maniera "PULITA" pochi ma probabilmente nessuno è in grado di batterci. Abbiamo iniziato la stagione agonistica 2024 in ritardo e con una moto Betamotor fortemente svantaggiata rispetto alle altre moto rivali del Campionato Italiano e soprattutto del Mondiale. In pochissimo tempo, insieme ai nostri tecnici abbiamo portato alla vittoria già nella prima a gara dell'italiano la 450RX, che però ha faticato di più nel Mondiale (dove chiaramente il livello è molto più alto) però inaspettatamente alla 3°prova Francese abbiamo umiliato i nostri rivali, compreso Colui che alla fine si è aggiudicato il campionato, staccandolo di 6 sec.al traguardo e doppiando qualcun altro. Ieri come ultima prova, abbiamo nuovamente fatto impallidire gli avversari, che quando gareggiano in maniera corretta possono solo accontentarsi dei gradini del podio più bassi. Dobbiamo ringraziare i nostri Piloti di punta Matteo Boncinelli, Stefano Casiraghi, Mattia Castelli, Mario Castelli,  e tutti i tecnici OMT Garage-Marco Troiano - Stefano Azoto - Marchald Filters - Marco Roman - Prorace Competition Lubricants - Marco Roman - per questa stagione; sofferta ma di grandi soddisfazioni. 

 

Lotta serrata per tutta la giornata in Famiglia Castelli...!


Vivi il meglio della nostra prossima avventura in questo Campionato Italiano di Flat Track, vivi con noi tutta l'emozione delle nuove gare. Alla prossima, ti aspettiamo!

Si sono concluse domenica 11 settembre, presso Bisalta MotorPark la terza e quarta gara del Campionato Italiano Flat Track. Questi appuntamenti sono stati vissuti con un alto livello competitivo. Ecco il tabellone del risultato finale.


OMT Racing Team, mette a disposizione moto per approdare al Campionato Italia Flat Track 2022. I tecnici della nostra officina sono a disposizione affiancando i nostri piloti durante le gare. Mettiamo a disposizione le nostre moto per una gara singola o campionato completo. Contattateci per ulteriori informazione al 339-7457816.

 

Dopo anni di passione, tenacia, gioie e delusioni, ecco arrivato il premio. Questo riconoscimento è assegnato a uomini o donne che hanno dimostrato talento, perseveranza e coraggio fuori dal comune e che incarnano esempi da seguire. Lo sport per i ragazzi è fondamentale, per condividere un obiettivo comune, imparare a rispettare le regole, gioire dei successi ed accettare le sconfitte. Fate attenzione però, lo sport deve essere sano e risultare un piacere, sempre e comunque non devono esserci forzature, il tutto deve essere piacevole, naturale e mai un dovere, infatti lo sport deve essere una gioia. Il Flat Track in particolare è unico, divertente ed entusiasmante per chi ama le sfide.

Dopo la conquista della Coppa Italia-Campionato Italiano Flat Track del 2020 di Marco Troiano e già tempo di pensare alla prossima stagione. Tuttavia, la nuova competizione prenderà il via come di consueto per una sfida divertente ed entusiasmante...per chi sa accettare le sfide. Le sfide nella vita ti aiutano a scoprire chi sei.

 

Seguici sui social network Facebook , Instagram, Twitter, sul nostro canale YouTube.